icon

Samsung Photo Editor

2.8.26.43 per
Android

4.3

22

L'editor di immagini per i dispositivi Samsung

6M

Valuta questa App

Samsung Photo Editor è l'app di fotoritocco predefinita preinstallata sui dispositivi Samsung. Come tale, funziona solo su dispositivi di questo marchio. Quindi, se hai un telefono Samsung, puoi usarlo per modificare qualsiasi aspetto di qualsiasi immagine facilmente e comodamente in pochi semplici passaggi.

Questa app offre un visualizzatore di immagini incredibilmente semplice in cui potrai aprire le foto che hai scattato e troverai anche tonnellate di funzionalità di modifica per ogni tipo di utente. Con Samsung Photo Editor, potrai ruotare l'immagine in qualsiasi direzione, inclinarla o ritagliarla per regolarne facilmente le dimensioni in qualsiasi spazio.

Inoltre, Samsung Photo Editor offre una grande varietà di colori che è possibile applicare alla foto per modificarne le tonalità. Inoltre, puoi anche aggiungere tutti i tipi di effetti per dare un tocco personale alle tue foto. Le funzionalità di modifica dell'app possono aiutarti a dare alle tue immagini un aspetto professionale direttamente dal tuo smartphone, senza la necessità di complicati strumenti di modifica del desktop.

Samsung Photo Editor ti consente anche di creare collage con tutte le foto che vuoi. Crea una composizione divertente per i tuoi amici o familiari e immortala un momento speciale con una bellissima raccolta di immagini. Soprattutto, potrai applicare sfondi ed effetti a ciascuna foto separatamente e creare qualcosa da condividere con il tuo flare personale. Infine, potrai anche aggiungere adesivi o dare un aspetto da fumetto alle tue immagini e ottenere risultati davvero divertenti.
X